Patch 3.0 Smash
©Nintendo

Numerose sono state le modifiche per questa patch 3.0.0 le principali rivelate giusto ieri da nintendo, che trovate nel nostro articolo a rigurdo ( Clicca qui per leggere l’articolo ) ma oggi possiamo veder epiù nel dettaglio i cambiamenti che hanno subito i diversi personaggi di Super Smash Bros. Ultimate

Noi di Manaskill.com ti consigliamo la lettura del Glossario super smash bros per capire a fondo il contenuto della pagina

Prima di concentrarci sui singoli personaggi però ricordiamo le principali novità sul piano di modalità e aggiunte di questa patch

Novità Generali:

  • Ritorna la modalità “Stage Builder”
  • Nuovo Stage: Mementos incluso con Joker
  • I perfect shield non si attivano più volte quando si lascia lo scudo una sola volta
  • Le schivate ripetute sono maggiormanete penalizzate
  • Ridotto l’endinglag quando si fa perfectshield sui proiettili

Ecco nel dettagli tutti i cambiamenti applicati ai personaggi nella patch 3.0.0!

Leggi le note della patch
  • Bayonetta
    • Neutral B: Ridotto il danno allo scudo
  • Bowser
    • Up B: Da ora non sarà impossibile interrompere la caduta quando subito sul terreno
  • Bowser Jr
    • Jab Rapida: Aumentato il tempo in cui si è costretti a stare all’interno dell’animazione che danneggia
  • Cloud
    • Neutral B: Ridotto il danno sullo scudo
  • Corrin
    • Neutral B: Cambiata la durata (61F -> 71F)
    • Side B: ridotto lo STAB iniziale (15F -> 13F)
    • Up B
      • Aumentata la durata dell’intangibilità (10-17F -> 7-17F)
      • aumentato il knockback sull’hit finale
      • Il multi hit colpisce in modo più affidabile
    • Up Smash
      • Aumentata la possibilità di colpire con la punta
      • Amentati i frame di attivazione (10-17F -> 7-17F)
    • Smash in avanti: Durante il caricamento della smash le hit connettono meglio con il colpo finale
    • Down Air: Connette più facilmente con i personaggi leggeri
  • Diddy Kong
    • Dash Attack: Diminuito l’inizio della mossa
    • Forward Tilt: aumentati i frame di attivazione
    • Down Smash: aumentato il knockback
    • Up Air: Aumentato il danno mantendendo il knockback
    • Neutral Air: Aumentata la dimensione dell’hitbox
  • Donkey Kong
    • Neutral B: aumentata la hitbox
  • Dr. Mario
    • Neutral B: Ridotto il danno allo scudo
  • Duck Hunt
    • Neutral B:Ridotto il danno allo scudo
    • Side B: ridotto il danno allo scudo
  • Ganondorf
    • Hitstun degli attachi aerei:
      • Cambiata l’animazione
      • aumentata l’hurtbox
  • Greninja
    • Neutral B: Ridotto il danno allo scudo
  • Inkling
    • Side B: Diminuito il knockback dopo aver accellerato di nuovo
  • Isabelle
    • Back Air: Ridotto il danno allo scudo
    • Forward Air: Ridotto il danno allo scudo
  • Joker
    • “It’s a trap
    • One more step
    • And you’re dead (Yeah, you’re dead.)”
  • King Dedede
    • Side B: Ridotto il danno allo scudo
  • King K. Rool
    • Side B: Ridotto il danno allo scudo
    • Down B
      • Ridotto l’endlag quando il counter connette
      • Ridotto l’endlag quando il counter non connette
    • Forward Tilt: Aumentati fram di attivazione in sweetspot
    • Foward Air: Aumentati i frame di attivazione in sweetspot
    • Up Air: Ridotto l’endlag
    • Up Throw: King K. Rool non è più affetto da windbox durante l’animazione
  • Kirby
    • Neutral B
      • Aumentato il tempo in cui le abilità copiate non possono essere perse da Kirby subendo danni
      • Reso più facile conservare le abilità copiate
    • Up retain: Aumentata la capacità e la velocità di appendersi al bordo
    • Up Smash
      • Aumentati i frame di attivazione in sweetspot
      • Diminuiti i frame di attivazione in sourspot
    • Neutral Air
      • Ridotto l’endlag
      • Corretto l’autocancel della mossa
    • Presa in giù: Aumentato il danno
  • Link
    • Side B: Ridotto il danno allo scudo
  • Lucario
    • Neutral B: Ridotto il danno allo scudo
  • Luigi
    • Neutral B: Ridotto il danno allo scudo
  • Mario
    • Neutral B: Ridotto il danno allo scudo
  • Marth
    • Presa in corsa: Aumentato il range della presa
  • Lucina
    • Presa in corsa: Aumentato il range della presa
  • Mega Man
    • Neutral B: Ridotto il danno allo scudo
    • Down B
      • Aumentato lo startup
      • aumentato l’endlag
      • Non possono essere raccolti oggetti mentre è attivo lo scudo di foglie
    • Jab 1: Ridotto il danno allo scudo
    • Forward Tilt: Ridotto il danno allo scudo
    • Up Smash: Aumentato il knockback
    • Neutral Air: Ridotto il danno allo scudo
  • Mewtwo
    • Aumento del peso
    • Attacco dal bordo: Aumentato il range dell’attacco
    • Rotolata dal bordo: Aumentata la durata della rotolata
    • Neutral B:
      • Aumentato il knockback
      • Ridotto il danno allo scudo
    • Jab 1: Dimuito lo startup
    • Forward Tilt: Aumentato il danno ma mantenuto il knockback
    • Up Tilt
      • Aumentato il danno ma mantenuto il knockback
      • Corretto l’angolo di knockback quando colpisce la punta della coda
    • Forward Smash: Aumentato il range della mossa
    • Up Air: Aumentato il danno ma mantenuto il knockback
  • Mii Gunner
    • Neutral B 1:Ridotto il danno allo scudo
    • Neutral B 3: Ridotto il danno allo scudo
    • Side B 1: Ridotto il danno allo scudo
    • Side B 3: Ridotto il danno allo scudo
    • Down B 2: Ridotto il danno allo scudo
  • Mii Swordfighter
    • Attacco dal bordo : Aumentato il range dell’attacco
    • Neutral B 1: Ridotto il danno allo scudo
    • Neutral B 2: Ridotto il danno allo scudo
    • Side B 3: Ridotto il danno allo scudo
  • Ness
    • Neutral B: Aumentato il range dell’attacco
    • Up Smash:
      • Diminuito il tempo di caricamento
      • Ridotto il tempo in cui il colpo fa hit durante il caricamento della mossa
    • Down Smash:
      • Diminuito il tempo di caricamento
      • Ridotto il tempo in cui il colpo fa hit durante il caricamento della mossa
  • Olimar
    • Aumentato il glitch che non faceva aumentare la potenza degli smash di olimar dopo il caricamento degli smash
    • Side B: Ridotto il danno allo scudo
    • Forward Smash: Ridotto il danno allo scudo
  • Pac-Man
    • Neutral B: Ridotto il danno allo scudo
    • Down B:
      • Aumentato il raggio d’attacco dell’idrante durante la caduta
      • Ridotto il danno allo scudo
  • Palutena
    • Neutral B: Ridotto il danno allo scudo
    • Side B: Ridotto il danno allo scudo
  • Peach/Daisy
    • Neutral B: Quando usato in aria la velocità di caduta viene rallentata solo dopo il primo utilizzo
    • Down B: Ridotto il danno allo scudo di Turnip
  • Pichu
    • Aerial Hurtbox: Aumentata la dimensione
    • Landing Hurtbox: Aumentata la dimensione
    • Neutral B: Ridotto il danno allo scudo
  • Pikachu
    • Neutral Special:
    • Ridotto il danno allo scudo
    • Piranha Plant
      • Neutral B: Lhitbox dello spike è stato aumentato
      • Ledge Attack: Aumentata la dimensione dell’hitbox
  • Pit
    • Neutral B: Ridotto il danno allo scudo
  • Dark Pit
    • Neutral B: Ridotto il danno allo scudo
  • Pokemon Trainer
    • Ivysaur
      • Side B: Ridotto il danno allo scudo
    • Charizard
      • Side B: La dimensione della hitbox a terra è aumentata
  • Ridley
    • Neutral B: Ridotto il danno allo scudo
  • :ultrob:R.O.B.
    • Neutral B: Ridotto il danno allo scudo
    • Side B: Ridotto il danno allo scudo
  • Robin
    • Neutral B: Ridotto il danno allo scudo di Thunder & Elthunder
    • Side B: Ridotto il danno allo scudo
  • Rosalina and Luma
    • Down Tilt: Luma ora passerà davanti a Rosalina se Luma è abbastanza vicino.
    • Forward Tilt: Luma ora passerà davanti a Rosalina se Luma è abbastanza vicino.
    • Neutral B Ridotto il danno allo scudo
    • Side B: Ridotto il danno allo scudo
  • Roy
    • Presa in corsa: Aumentato il range della presa
    • Up B: I colpi dell’upB connettono in maniera più efficace
  • Chrom
    • Presa in corsa: Aumentato il range della presa
  • Ryu/Ken
    • Attacco dal bordo: Hitlag ridotto
  • Samus
    • Neutral B: Ridotto il danno allo scudo
  • Dark Samus
    • Neutral B: Ridotto il danno allo scudo
  • Sheik
    • Jab Rapida:ridotto l’endlag dell’ Ending hit
    • Neutral Bl: Ridotto il tempo di caricamento
    • Down Tilt: Cambiato lo Sweetpot hitbox
    • Forward Air: Aumentato l’hitbox
  • Shulk
    • Attacco di rialzo: Aumentato l’hitbox
    • Attacco dal bordo: Aumentato l’hitbox
  • Simon
    • Attacco al bordo: Aumentato l’hitbox
    • Side B: Ridotto il danno allo scudo
  • Richter
    • Attacco al bordo: Aumentato l’hitbox
    • Side B: Ridotto il danno allo scudo
  • Snake
    • Back Air: Aumentato il knockback dello Sweetspot
    • Up Smash: aumentato l’endlag
    • Side B: Diminuita l’hitbox
    • Neutral B: Ridotto il danno allo scudo
  • Toon Link
    • Side B: Ridotto il danno allo scudo
  • Villager
    • Forward Air: Ridotto il danno allo scudo
    • Back Air: Ridotto il danno allo scudo
    • Side B: Ridotto il danno allo scudo
  • Wario
    • Neutral B: Aumentata la possibilità di mangiare i proiettili
  • Wii Fit Trainer
    • Neutral B: Ridotto il danno allo scudo
    • Side B:
      • Ridotto il danno allo scudo
  • Wolf
    • Neutral B: Ridotto il danno allo scudo
    • Down Smash: Ridotto il knockback
  • Yoshi
    • Up B: Ridotto il danno allo scudo
  • Young Link
    • Neutral B: Ridotto il danno allo scudo
    • Side B: Ridotto il danno allo scudo
  • Zelda
    • Down B: Ridotto il danno allo scudo

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