© Riot Games

In quest’ultima Patch 8.24 di League of Legends sono venuti fuori numerosissimi Campioni  che giocano con un playstyle profondamente diverso a quello a cui siamo abituati. Uno di questi è Shyvana, Jungler il cui punto di forza è la veloce pulizia dei campi della giungla, un buon danno sostenuto ed un ottimo controllo degli obiettivi. Con questa nuova build, usata recentemente nella soloQ Coreana, Shyvana fa della E il suo punto  di forza, grazie all’alto scaling con il potere magico di questa abilità.

La build

[su_spoiler title=”Build Shyvana Ap”]Shyvana Ap[/su_spoiler]

Per massimizzare il danno e l’efficacia di questo Pick, è necessario selezionare Raccolto Oscuro tra le rune e potenziare come prima abilità la E. Inizieremo il giro di giungla come una normalissima partita con Shyvana, iniziando di W e procedendo alla pulizia dei campi nel seguente ordine: Rovobestia>Krugs>Lamabecchi>Argogranchio>Gank.

Gankare una lane

Come Shyvana sarà molto importante raggiungere il più in fretta possibile il livello 6 per effettuare dei gank efficaci. Uno dei metodi più veloci per fare ciò è quello di eseguire una pulizia completa dei campi della giungla prima di tornare in base. Una volta raggiunto il livello 6, grazie allo scatto in avanti che vi farà fare la Suprema, i nemici saranno approcciabili da qualsiasi direzione. È fondamentale ricordare che con questa build il vostro danno proviene quasi unicamente dalla E, quindi sarà necessario colpire i nemici con questo skillshot per danneggiarli.

Punti di forza…

La forza di questa build risiede nella combinazione dello scaling del potere magico e dell’attivazione del Raccolto Oscuro. Ogni volta che colpirete un bersaglio fragile sotto il 50% della salute, sarà quasi sicuramente una kill. Più andrete avanti nella partita, più aumenteranno le stack di Raccolto Oscuro e di conseguenza il vostro danno.
Per massimizzare il danno la vostra Suprema sarà necessaria, quindi ricordatevi sempre di caricarla prima di combattere.

…e debolezze

Se vi trovate contro un team che ha molta resistenza magica nel suo inventario diventerete pressoché inutili nelle fasi finali della partita, quindi valutate attentamente la situazione prima di selezionare Shyvana AP.

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui