Riot Games ha ben deciso di mantenere la sua modalità autochess stabile all’interno di League of Legendsrilasciando la prima patch per questo suo nuovo gioco.

Ecco le Patch Notes per Tattiche di Squadra

Novità

Twisted Fate
Costo: 2 oro
Tratti: Pirata – Stregone
Abilità: Scegli una carta – Twisted Fate pesca casualmente una carta tra rossa, gialla e blu. Se rossa infligge danni ad area, se blu ripristina mana per sé e gli alleati nelle vicinanze se oro stordisce il bersaglio.

Classificata
Riot Games ha rilasciato la modalità classificata per Tattiche di Squadra.

Sistemi

Velocità d’attacco
Modificato il modo in cui viene applicata la velocità d’attacco bonus ai Campioni. Adesso quelli con bassa velocità d’attacco riceveranno meno benefici dalla costruzione di oggetti che donano velocità d’attacco

Turni PvE
Se non si ottengono oggetti, adesso i minion, mostri o mostri epici lasceranno dell’oro
Rimosso il bonus “tratto del Drago”

Gruppi organizzati nelle classificate
Il numero massimo di partecipanti al gruppo è tre giocatori per tutti i livelli

Soglie Livelli
Diminuita l’esperienza richiesta per il livello 9 da 70 a 64

Bersagli abilità
Le abilità che bersagliano l’avversario con meno PS adesso calcolano in base alla % mancante e non al totale

Negozio
Quando si sale di livello il negozio si aggiorna in base al nuovo livello piuttosto che a quello vecchio

Interfaccia utente
Aggiunto un indicatore di “Serie” per tenere conto della serie di vittorie o sconfitte conseguita
Aggiunto il riepilogo dei danni
Aggiunte le statistiche dei campioni sul pannello raggiungibile con il pulsante destro del mouse

Tratti

Demone
Diminuita la probabilità di bruciare mana da 40/60/80% a 25/50/85%

Elementalista
Diminuita la salute e l’attacco fisico del golem da 3000 e 200 a 2500 e 100

Guardiano
Il buff armatura è cumulabile all’infinito

Pistolero
Migliorata la visualizzazione degli attacchi ad area
Risolti alcuni bug ad alte velocità d’attacco
Modificate le unità aggiuntive colpite da 1/tutte ad 1/2

Pirata
Oro medio per forziere diminuito da 2 a 1.6

Mutaforma
Risolto un bug per cui i Mutaforma ottenevano meno salute massima quando si trasformavano.
Diminuito il guadagno salute da 100% a 60%

Selvaggio
Aumentata la velocità d’attacco per carica da 7% a 8%

Campioni

Darius
Non lancia più abilità quando non ci sono nemici a portata all’inizio del lancio

Elise
Diminuito il costo da 2 ad 1 oro
Le larve ora applicano gli effetti Demone
Aumentato il costo in mana da 75 a 100
Diminuito il numero di larve di ragno da 2/3/4 a 1/2/4
Diminuita la salute da 500 a 450
Diminuita l’armatura da 25 a 20

Fiora
Aumentata la velocità d’attacco da 0.7 a 1
Aumentati i danni da 100-250 a 100-400

Graves
Diminuita la salute da 500 a 450

Vayne
Aumentata la velocità d’attacco da 0.6 a 0.65

Warwick
L’abilità applica gli effetti sul colpo

Ahri
Cambia bersaglio se quello precedente muore durante il lancio
Il bersaglio coincide con quello dell’attacco attuale

Blitzcrank
Gli alleati hanno più probabilità di attaccare l’unità tirata da Blitzcrank

Braum
Aumentata la riduzione dei danni da 60-90% a 70-90%
Diminuito il costo in mana da 75 a 50
Adesso bersaglia il nemico più lontano

Lucian
Aumentati i danni del secondo colpo di Determinazione da 65/150/235 a 150/250/350

Pyke
Aumentato il costo in mana da 100 a 125 mana
Aumentato il mana iniziale da 50 a 75

Rek’Sai
Diminuita la durata immersione da 1.5 a 1
Aumentata la durata del knockup da 1.25 a 1.75
Aumentati i danni da 150-250 a 150-350

Shen
Aumentato il mana iniziale da 50 a 100

Aatrox
Diminuito il costo in mana da 100 a 75
Aumentati i danni da 350-850 a 400-1000

Evelynn
Aumentata la salute da 550 a 600
Aumentata la soglia esecuzione da 50% a 65% PS
Aumentato il moltiplicatore danni esecuzione da 300/400/500% a 300/500/700%
Le abilità di Evelynn immobilizzano i bersagli durante il casting time

Gangplank
L’abilità applica gli effetti sul colpo
Aumentata la velocità d’attacco da 0.6 a 0.65
Aumentata la salute da 650 a 700

Kennen
Aumentati i danni da 300-660 a 400-900
Aumentato l’attacco fisico da 60 a 70

Morgana
Aumentati i danni da 250-450 a 300-450

Poppy
Aumentata l’armatura da 30 a 40
Aumentata la durata dello stordimento da 1.5/2.5/3.5 a 2/3/4
Aumentato il numero di bersagli colpiti da 1 a 1/2/3

Rengar
Il buff alla velocità d’attacco adesso è moltiplicativo, cioè aumenta lo scaling della velocità d’attacco di Rengar

Shyvana
Aumenta la velocità d’attacco da 0.65 a 0.7
Aumentata la salute da 550 a 650
Aumentato l’attacco fisico bonus da drago da 60-160 a 100-200

Veigar
Aumentati i danni verso i campioni con meno stelle da 9999 a 19999
Diminuito il costo in mana da 85 a 75

Volibear
Aumentata la salute da 650 a 700
Aumentata la velocità d’attacco da 0.55 a 0.65
Diminuito il costo in mana da 100 a 75
Aumentato lo scaling con il danno fisico del fulmine da 60-100% a 80-100%

Akali
Non lancia più abilità quando non ci sono nemici a portata

Brand
Aumentato il costo in mana da 100 a 125

Cho’Gath
Diminuita la salute da 1100 a 1000
Diminuita la durata del knockup da 2/2.25/2.5 a 1.5/2/2.5

Draven
Diminuita la velocità d’attacco da 0.85 a 0.75

Gnar
Diminuita la salute da 850 a 750
Diminuita l’armatura da 35 a 30

Leona
Diminuito il costo in mana da 150 a 100

Sejuani
Diminuita la durata dello stordimento da 3/4/5 a 2/3.5/5

Anivia
L’abilità non viene annullata alla morte di Anivia

Miss Fortune
L’abilità bersaglia il nemico attuale attaccato da Miss Fortune
Cambia bersaglio se muore durante il casting time
Aumentato il costo in mana da 75 a 100

Yasuo
L’abilità applica gli effetti sul colpo
Aumentata la durata del knockup da 1.25 a 1.5
Aumentati i danni da 150/250/350 a 150/350/550

Oggetti

Gli oggetti non sfruttano più il potere magico
La spatola raddoppia la potenza della statistica dell’oggetto con la quale viene combinata

Lama maledetta
Può ridurre l’avversario a 0 stelle

Fulcro dei geli
Migliorato il modo in cui viene applicato l’effetto

Angelo Custode
Diminuito il ritardo resurrezione da 4 a 2 secondi
Aumentata la salute ripristinata da 500 a 1000

Furia di Guinsoo
Aumentata la velocità d’attacco per carica da 3 a 4%

Scintilla di Ionia
Ora infligge danni puri

Medaglione dei Solari di ferro
Protegge i campioni nei due spazi a destra e a sinistra del portatore
Aumentato lo scudo da 200 a 300

Eco di Luden
Aumentati i danni al bersaglio principale da 100 a 200
Rimossi i danni con lo scaling con il potere magico, adesso infligge 200 danni

Morellonomicon
Aumentati i danni sulla salute massima al secondo da 2.5% a 3%

Arco ricurvo
Aumentata la velocità d’attacco da 15% a 20%

Redenzione
Ora si attiva al 25% di salute
Non danneggia più i nemici

Uragano di Runaan
Diminuiti i dardi da 2 a 1
Diminuito il danno per dardo da 50% a 25%
Applica gli effetti sul colpo

Pugnale di Statikk
Colpisce sempre 3 bersagli aggiuntivi anziché tutti i campioni posti frontalmente al portatore

Corazza spinata
Adesso vengono mitigati il 100% dei danni fisici
I danni riflessi sono danni puri

Armatura di Warmog
Aumentata la rigenerazione dei PS mancanti da 3% a 6%

Araldo di Zeke
Conferisce velocità d’attacco ai campioni due unità a sinistra e destra del portatore
Aumentata la velocità d’attacco da 10% a 15%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *