È appena uscita la patch 9.8 di League of Legends, l’aggiornamento sul quale si giocherà il prossimo Mid-Season Invitational 2019. In queste Patch Notes 9.8 andremo ad elencare brevemente tutti i cambiamenti che verranno applicati durante la manutenzione di League of Legends.

Campioni

Amumu

Passiva – Tocco maledetto
Aumentati i danni puri da 10% a 13%

Q – Lancio della bendatura
Diminuito il cooldown in early game da 16/14/12/10/8 secondi a 12/11/10/9/8 secondi

Camille

Statistiche di base
Aumentata la velocità d’attacco da 0,625 a 0,644

Cassiopeia

E – Zanne gemelle
Diminuito il costo in mana in late game da 40/50/60/70/80 mana a 40/45/50/55/60 mana

Fiora

W – Contrattacco
Aumentata la durata del rallentamento e dello stordimento da 1,5 a 2 secondi
Aumentati i danni in tutte le fasi della partita da 90/130/170/210/250 (+1.0 Potere magico) a 110/150/190/230/270 (+1.0 Potere magico)

E – Gioco di lama
Diminuito il costo in mana da 40/45/50/55/60 a 40 a tutti i livelli

Gnar

R – GNAR!
Diminuito il cooldown a tutti i livelli da 120/100/80 secondi a 90/60/30 secondi

Jhin

E – Catturare il pubblico
Aumentata la durata della trappola da 2 minuti a 3 minuti

R – Chiamata alla ribalta
Aumentati i danni d3el moltiplicatore da 1.0 – 3.5 (Primo/Quarto colpo) a 1.0 – 4.0 (Primo/Quarto colpo)

Kayle

Statistiche di base
Diminuito l’attacco fisico da 52 a 50
Diminuita l’armatura da 28 a 26
Diminuito il rapporto che calcola l’efficacia della velocità d’attacco bonus da 0,695 a 0,667

Passiva – Ascesa divina
Per prevenire i casi in cui Kayle arrivava prima del livello previsto alle evoluzioni avanzate della sua passiva tramite gli oggetti della cleptomanzia, adesso le ascensioni si baseranno sul livello di Kayle e sui punti delle sue abilità

Kayn

E – Passo d’ombra
Diminuito il cooldown in forma assassino da 21/19/17/15/13 secondi a 8 secondi a tutti i livelli

Master Yi

R – Agilità superiore
Adesso Master Yi può attraversare le unità durante l’utilizzo della suprema.

Nautilus

Passiva – Colpo travolgente
Aumentata la durata dell’immobilizzazione durante le fasi iniziali della partita da 0.5/0.75/1/1.25/1.5 ai livelli 1/6/11/16/18 a 0.75/1/1.25/1.5 ai livelli 1/6/11/16/18

Q – Ancora del terrore
Aumentati i danni e lo scaling con il potere magico da 80/120/160/200/240 + 0.75 potere magico a 100/145/190/235/280 + 0.9 potere magico

Ornn

Passiva – Forgia incarnata
Aumentata la salute e l’armatura del mantello della forgia da 625 e 90 a 750 e 100
Aumentata l’armatura del pugno di ghiaccio da 95 a 125
Aumentata la salute e la resistenza magica della maschera infernale da 550 e 90 a 750 e 100

Renekton

Statistiche di base
Aumentata la salute da 572,16 a 575
Aumentata la crescita della velocità d’attacco da 2,65% a 2,75%
Aumentata la crescita armatura da 3,8 a 4

Q – Elimina i deboli
Aumentata la guarigione contro i Campioni da 9/13,5/18/22,5/27 a 12/18/24/30/36
Aumentata la guarigione potenziata contro i Campioni da 27/40,5/54/67,5/81 a 36/54/72/90/108
Aumentato il limite della guarigione potenziata da 150/225/300/375/450 a 200/300/400/500/600

Sejuani

W – Rabbia dell’inverno
Aumentati i danni della salute massima di Sejuani sul primo e sul secondo colpo.
Primo colpo da 1,5% a 2%
Secondo colpo da 4,5% a 6%

Singed

Statistiche di base
Aumentata la rigenerazione della salute da 8 a 9,5

W – Mega adesivo
Aumentato il rallentamento da 40% a 60%

E – Scagliamento
Diminuito il costo in mana a tutti i livelli da 80/95/110/125/140 a 60/70/80/90/100

Trundle

Q – Morso
Aumentati i danni bonus da 20/35/50/65/80 a 20/40/60/80/100

R – Sottometti
Diminuito il cooldown da 110/90/70 secondi a 100/80/60 secondi

Zed

Q – Shuriken rasoio
Diminuiti i danni base da 90/125/160/195/230 a 80/115/150/185/220

W – Ombra vivente
Aumentato il cooldown da 20/18.5/17/15.5/14 secondi a 22/20/18/16/14 secondi

Oggetti

Gemma del Colosso cinereo
Aumentati i danni magici bonus inflitti a mostri e minion da 200% a 300%

Sciabola di Bilgewater
Aumentato il costo per combinare da 250 oro a 350 oro
Aumentato il costo totale da 1500 oro a 1600 oro

Lama del re in rovina
Aumentato il costo totale da 3200 oro a 3300 oro

Pistola a lame hextech
Diminuito il costo per combinare da 850 oro a 750 oro (costo totale invariato)

Corpetto di rovi
Aumentata la durata della ferita grave da 1 secondo a 3 secondi

Corazza spinata
Aumentata la durata della ferita grave da 1 secondo a 3 secondi

Rasoio della tempesta
Aumentata l’efficacia degli effetti energizzati dal 30% al 35%
Aumentata la durata del rallentamento da 1 secondo a 1,5 secondi

Rune

Colpo di grazia
Non conferisce più forza adattiva
Aumentati i danni bonus da 7% a 8% ai campioni con salute massima sotto il 40%

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