Dopo 10 anni è finalmente accaduto di nuovo, un evento rarissimo nella storia degli eSports. Non assistevamo ad un evento del genere da quando il giocatore di Starcraft IdrA, era entrato a far parte dei CJ Entus nel lontano 2008.
Oggi finalmente la storia si ripete, infatti ben due membri del Team Coreano bbq OLIVERS, squadra partecipante alle Challenger series coreane e alla KeSPA Cup 2018, hanno inserito nel loro roster due occidentali: lastshadow e malice.

Chi è lastshadow?

Nicholas “lastshadow” De Cesare è un Coach americano, che risiede in Corea da diversi anni.  Personalità di spicco in questo campo, fino ad oggi ha lavorato come Coach Freelancer per singoli giocatori di alto elo e come streamer di successo. Per un piccolo periodo di tempo ha militato nei TempoStorm. Ampiamente riconosciuto come uno dei migliori Coach occidentali, Lastshadow ha combattuto nel corso di questi anni numerose battaglie per far valere le sue idee, riuscendoci il più delle volte. Finalmente adesso avremo l’occasione di vedere in uno scenario competitivo.
Ex Player competitivo di Starcraftlastshadow ha un curriculum di tutto rispetto, infatti oltre a competere in numerosi titoli esportivi, ha già coachato parecchi team occidentali e giocatori noti al panorama competitivo.

I Tweet

Chi è Malice?

Sebastian “Malice” Edholm è il nuovo Jungler del Team Coreano bbq OLIVERS. Primo giocatore della storia di League of Legends a giocare per una squadra coreana. Il suo unico background competitivo è come Jungler della nazionale svedese nel World eSports Championship, e come prima esperienza parteciperà alla prestigiosa KeSPA Cup 2018, dove avrà modo di confrontarsi con le migliori squadre d’oltreoceano.

Molto probabilmente una delle motivazioni per cui Malice è stato inserito all’interno del roster, deriva proprio da Lastshadow. Il coach infatti ha sempre mostrato rispetto nei confronti del Jungler svedese.

La KeSPA Cup avrà inizio il 21 Dicembre e non vediamo l’ora di vedere cosa questo team coraggioso sarà in grado di mostrarci.

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui