Gli SKT T1, una delle squadre più vincenti della storia di League of Legends, ha annunciato che Lee Faker Sang-Hyeok ha prolungato il suo contratto per tre anni (durata massima consentita dalla Riot), e che al termine della sua ormai lunghissima carriera da giocatore, assumerà una posizione di spicco all’interno dell’organizzazione.

DIchiarazioni di Faker

Faker dice al riguardo:

I am excited to continue playing for T1 and I am thankful for all the fans around the world who have supported me all these years. I am honored to become a part owner of T1 and look forward to working with the leadership team beyond my playing career. I love this team and am proud to help mold the future of this organization.”

“Sono eccitato di continuare a giocare per i T1 e sono grato per tutti i fan che mi hanno supportato durante tutti questi anni. Sono onorato di essere diventato un co-proprietario dei T1 e non vedo l’ora di lavorare con il “leadership team” dopo la mia carriera da giocatore. Amo questo team e sono fiero di poter plasmare il futuro di questa organizzazione”.

Dichiarazioni dei T1

Dichiarazione del CEO dei T1  Joe Marsh:

“T1 is thrilled to have Faker on its roster for the next three seasons. Since T1’s inception, Faker has been the cornerstone of our team’s success and his undying passion for this organization will continue to drive us forward now that he is a part owner of T1 Entertainment & Sports. Even after Faker’s retirement – whenever that maybe – he will begin the next chapter of his legacy in a leadership role with T1, helping to mold the next generation of elite esports athletes.”

“T1 è emozionata di avere Faker nel suo roster per le prossime tre stagioni. Fin dall’inizio dei T1, Faker è stato uno dei pilastri del successo del nostro team, e la sua passione per questa organizzazione continuerà a guidarci in futuro dal momento che adesso è co-proprietario dei T1 Entertainment & Sports. Anche dopo che Faker si sarà ritirato, indifferentemente da quando ciò accadrà, inizierà il nuovo capitolo del suo lascito in un ruolo di leadership con i T1, aiutando a plasmare la prossima generazione di atleti esportivi d’elite.

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui