Talocan lvl 520
©epic games

Fortnite è sicuramente il gioco simbolo di questi ultimi anni e il suo sistema semplice e intuivo è capace di coinvolgere anche giocatori molto piccoli che riescono ad ottenere risultati incredibili. Sicuramente al suo interno ci sono molte meccaniche accattivanti fra cui quella dell’esperienza per raggiungere alti livelli e oggi parleremo proprio del giocatore che detiene il livello più alto del mondo che però non ha mai combattutto

Sicuramente ti sarai chiesto chi sia il giocatore con il più alto livello del mondo in fortnite e bene la risposta è sicuramente Talocan con un livello pari a 520! Ottenuto con un metodo molto particolare.

Sicuramente a molti giocatori non interesserà andare oltre il livello 100 ma ad alcuni si. Infatti se fino a qualche mese fa dopo aver finito il Battle Pass e aver raggiunto una certa esperienza si avanzava senza averne ver ie propri benefici sicuramente Epic Games ha imparato dal passato aggiungendo ricompense esclusive per la stagione successiva, pensiamo alle pelli d’oro riservate a chi ha raggiunto tanta esperienza.

Sicuramente questa gara ai livelli è ormai una competizione nella competizione e per ora a vincerla è Talocan con il suo lvl 520.

Talocan lvl 520 a Fortnite

Se ti ha sorpreso il livello di Talocan beh aspetta di vedere il suo metodo. Quest’ultimo è stato spigato su twitter da @CinemaofGaming che ha dichiarato :”All he does is play in a rat race, land at Steamy Stacks, open all of the city’s chests, quit the game and start over for 16 hours a day.”

Avete capito bene per 16 ore al giorno questo singolare giocatore atterra a Steamy Stack, apre tutti i forzieri della città poi abbandona la partita e ricomincia così da guadagnare moltissima esperienza che gli permette di ottimizzare al massimo il rapporto tempo-esperienza guadagnata.

Sicuramente ci vuole costanza e pazienza ma anche una volontà singolare che molti non hanno però questo metodo curioso potrebbe farvi guadagnare molta esperienza per poter sbloccare qualche skin in più e altri obiettivi unici.

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui