twitch rivals apex
Pubblicitàbanner rimborso amazon telegram

Anche Apex Legends ha il suo posto ai Twitch Rivals del TwitchCon di Messedamm, Berlino, che quest’anno si preannuncia un evento importante anche per l’Italia e per la scena competitiva in generale di Apex Legends. Tra i vari partecipanti ci sarà il Team Degliddei e ben altre due squadre italiane.

La competizione per Apex Legends è divisa in due round di Qualificazioni ed il finale. Alla finale prenderanno parte tutti i dodici team che si sono qualificati attraverso i due round di qualificazione, che sono sei per round, e gli otto team invitati, per un totale di ben venti squadre.

Per ogni team che si qualificherà è presente in palio un montepremi da 75000 $.

Per la finale ci saranno in palio invece 350.000 $!

Players partecipanti

Tra i partecipanti italiani troviamo il Team Degliddei che si trova già in finale, mentre le altre 2 squadre italiane composte da i players elisery, Streamii, Ezeliad ed Attrix, iBob, Educoz dovranno ottenerla attraverso le qualificazioni.

Sul lato internazionale ci sono Dizzy, Mendo, King Richard, DrDisrespect, xQc e molti altri streamer e pro player di tutto il mondo.

La finale è organizzata in tre partite e tutti i partecipanti si troveranno nella stessa lobby, le squadre otterranno punti e premi in denaro per ogni kill e piazzamento.

Il Twitch Rivals Apex Legends si terrà il 13 aprile 2019 a Berlino, ecco gli orari precisi:

  • Round 1 Qualificazioni alle 10.00
  • Round 2 Qualificazioni alle 14.30
  • Finale alle 19.00

Le qualificazioni saranno trasmesse in diretta su Twitch nel canale ufficiale.

Seguite Manaskill.com e sintonizzatevi sul canale twitch dell’evento per tifare i players italiani.

banner rimborso amazon telegram

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui