Nella giornata di ieri, l’account Cinese di Riot Games ha spoilerato il teaser trailer del rework di Kayle e Morgana, annunciato da Riot stessa qualche mese fa. Dopo l’annuncio non sono tardati ad arrivare i dettagli sui nuovi splash art, e sulle abilità della “nuova” Kayle.
Come già dichiarato da Riot Games, il kit di Morgana è rimasto pressoché inalterato, mentre quello di Kayle è stato completamente aggiornato, rendendola un Campione con la C maiuscola.

Le abilità

Andiamo adesso ad analizzare le nuove abilità che compongono il kit di Kayle

Passiva: ascensione divina
Kayle ascende attraverso quattro forme prima di raggiungere il suo status Divino.
Livello 1: gli attacchi di Kayle le fanno ottenere velocità d’attacco. Quando raggiunge il numero massimo di stack, Kayle diventa Esaltata guadagnando velocità di movimento verso i nemici.
Livello 6: quando Kayle è esaltata, i suoi attacchi base lanciano delle onde di fuoco infliggendo danni magici bonus
Livello 11: Kayle diventa un Campione totalmente a distanza.
Livello 16: Kayle ottiene la sua forma finale e diventa Esaltata permanentemente. Le sue onde di fuoco infliggono danni puri.
Q:
Kayle lancia una spada che rallenta e riduce l’armatura e la resistenza magica del bersaglio. Questa abilità fa danno ad area
W:
Kayle cura se stessa ed un alleato bersaglio, fornendo anche un grande aumento di velocità di movimento.
E:
Passiva: gli attacchi base di Kayle infliggono danni bonus che scalano con l’attacco fisico e l’attacco magico
Attiva: il prossimo attacco di Kayle è a distanza ed infligge una porzione della vita mancante del bersaglio come danno magico bonus. Dopo il livello 11, questo attacco diventa ad area.
R:
Kayle diventa invulnerabile o fa diventare invulnerabile un suo alleato per alcuni secondi. Durante l’invulnerabilità, alcune spade purificatrici cadono attorno al bersaglio, danneggiando i nemici nell’area.

Morgana
Tutte le abilità sono rimaste identiche tranne le animazioni.
Adesso la Suprema dà a Morgana velocità di movimento bonus verso i suoi avversari, per impedirgli di scappare.

Attendiamo che i numeri delle abilità di questi due Campioni vengano messi sul PBE per farci una migliore idea su quello che sarà il loro futuro, e per valutare se questo Rework a Kayle e Morgana abbia effettivamente messo la prima in una posizione migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *