©Blizzard - Operazione Apocalisse

Annunicata finalmente la nuova espansione di Hearthstone: Operazione Apocalisse disponibile dal 7 Agosto su tutti gli account. Annunciata qualche giorno fa insieme alla data di uscita, cosa rara per la Blizzard, la nuova espansione di Hearthstone si basa sulla “scienza” e soprattutto sembra interamente dedicata a Dott. Boom storica carta del gioco. L’introduzione all’espanione inizia con 3 domande principali:
-” Hai sempre voluto fare carriera nel mondo della scienza?”
-“Hai abbandonato quell’inutile senso di autoconservazione che ti accompagnava?”
-“Ti si riempie il cuore di gioia quando assisti alle ESPLOSIONI?”
E la risposta
“Se hai risposto “Sì!” ridendo maniacalmente a queste tre domande, hai quello che serve per unirti alla squadra di brillanti scienziati guidata dal Dott. Boom al lavoro sull’ultima espansione di Hearthstone: Operazione Apocalisse!”

Hearthstone Operazione Apocalisse
©Blizzard

Nuove meccaniche!

Questa nuova espansione di Hearthstone Operazione Apocalisse si presenta in modo ironico e provocatorio e ci aspettiamo grandi cose e nuove meccaniche interessanti e bizzarre. In effetti una di queste meccaniche che ci aspettavamo è arrivata subito nella presentazione delle carte di lancio ed è ” magnetismo” una meccanica che permette a due carte di fondersi e di fondere, soprattutto, le proprie statistiche! Tutto ovviamente sarà approfonditamente spiegato più avanti dalla stessa blizzard che però nel video di presentazione mostra come funziona la nuova meccanica.
Una carta presentata che presenta la meccanica Magnetismo è proprio ” Bombaragno ” una carta per il cacciatore 3 mana 2-2 con magnetismo e rantolo di morte:

Bombaragno Operazione Apocalisse
©Blizzard

Infatti “Magnetismo, come meccanica aggiunta di Operazione Apocalisse” permette di fondere non solo le statistiche ma anche le abilità! per cuio due creature collegate da magnetismo fonderanno le loro abilità e statistiche! Siamo impazienti di scoprire le applicazioni che quest anuova abilità avrà nell competitivo di Hearthstone.

Segnaliamo quindi il ritorno degli amati Mech e delle loro straordinarie risorse, sarà un’espansione nostalgica ma capace di guardare al futuro e divertire i giocatori con tante novità. Tutte le carte rivelate saranno discusse e mostrate in un articolo futuro.

PREORDER

LA modalità preorder è anche nuova infatti si presenta in 2 offerte diverse e cumulabili, ma andiamole ad analizzare insieme:
La prima modalità e quella più classica e cioè al costo di 49,00€ verranno date 50 bustine, il dorso di mecha Jaraxxus e una sclusiva Leggendaria Dorata dell’espanione, consegnata all’uscita dell’espansione Operazione Apocalisse.
La seconda modalità è quella definita “Mega Pacchetto di Operazione Apocalisse” Il Mega pacchetto del Dott. Boom comprende 80 buste di carte, il dorso Robo-Jaraxxus, l’eroe Stregone Robo-Jaraxxus e una carta Leggendaria Dorata casuale di Operazione Apocalisse, che sarà disponibile ad agosto.

Di seguito qualche anteprima del dorso e del nuovo meraviglioso eroe.

Operazione Apocalisse
©Blizzard – Dorso Mecha Jaraxxus
Operazione Apocalisse
©Blizzard-Nuovo Eroe Mecha Jaraxxus

IN CONCLUSIONE

Ricordiamo, in utlimo, nell’hype della nuova espansione che i due pacchetti, le due opzioni per il preorder di Operazione apocalisse sono cumulabili e cioè acquistabili insieme per cui 130 pack a 130 euro oltre a due leggendarie dorate il dorso e l’eroe Mecha Jaraxxus.

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui