patch 3.31
©Bandai

Il 21 Aprile è stata rilasciata la preannunciata patch per Tekken 7 che sistema alcuni bug e apporta alcuni cambiamenti al gioco rendendo alcuni personaggi più competitivi di prima e tante altre novità che noi di Manaskill vi riportamo in questo articolo. tekken 7 Patch 3.31Come potete notare sono stati bilanciati positivamente e quindi buffati alcuni fra i personaggi meno utilizzati del gioco che potrebbero tornare alla ribalta dopo la quarantena mondiale.

Speciale menzione va a Gigas e Eliza che hanno visto potenziate le loro abilità i buff più determinanti sono stati:

Gigas ha avuto un miglioramento dei danni in generale e WS 2,3 hit confirm.

Mentre Eliza ha visto potenziato il basso da Moon Glide che le permetterà con una barra di convertirlo in combo anche in campo aperto.

Anche Katarina ha subito un bilanciamento che, dopo i pesanti nerf delle precedenti patch, la riporta ad una valida giocabilità generale sempre però, a differenza di prima, con l’uso delle mani.

Altra nota importante è la terza serie di nerf per Leroy che si normalizza definitivamente.
Il cambiamento più incisivo è stato sicuramente il DF 1 e di conseguenza il gioco di poking

Hanno sistemato anche la presa di Fahkumram sistemandola e uniformandola alle altre prese del gioco.

Harada ha affermato anche che questa patch rappresenta non più del 30% dei fix in programma per il TWT ma che le ulteriori modifiche sono rimandate al post pandemia quando la forza lavoro sarà completa al 100%

Insomma una patch che va a bilanciare il gioco nei dettagli e nelle piccolezze. Una patch che sistema in via definitiva Tekken 7 aprendo la strada a nostro avviso ad un titolo successivo che riteniamo in arrivo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui