Dopo il leak delle abilità di questo trentunesimo eroe in arrivo per l’hero-fps di Blizzard, è stato rilasciato sul canale ufficiale di Overwatch un video che racconta il background di Sigma, lo scienziato che manipola lo spazio grazie ai buchi neri.

Dal video esce fuori la personalità distorta dell’astrofisico, che ha dedicato la sua intera carriera allo studio della forza di gravità e dei buchi neri. Alla fine del video scopriamo anche qual è l’allineamento di Sigma all’interno del mondo di gioco, infatti lo ritroviamo al centro dei membri dell’organizzazione terroristica Talon, lasciandoci immaginare che egli stesso potrebbe essere uno dei capi della squadra.

Secondo il leak, rivelatosi poi fan-made, Sigma dovrebbe essere un nuovo tank molto complesso da usare, che andrà a stravolgere il metagame del competitive di Overwatch grazie al suo kit di abilità che prometteva di andare a contrastare tutte quelle team composition come la Bunker che trovano nel controllo di aree delimitate il loro punto di forza.

Sigma dovrebbe arrivare a breve sul server PTR, non appena avremo ulteriori notizie vi terremo aggiornati.

 

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui