È stato confermato il leak uscito giusto ieri. Il nuovo personaggio di League of Legends sarà Yuumi, il gatto magico.

Il suo Kit di abilità non lascia alcun dubbio sul ruolo che andrà a ricoprire all’interno delle formazioni, infatti Yuumi come avevamo già detto nel precedente articolo, sarà un Campione di Supporto.

Abilità:

Passiva:
Ogni tanto il prossimo attacco di Yuumi contro un avversario, le rigenera mana e le fornisce uno scudo. Se Yuumi è legata, lo scudo protegge l’alleato al quale lei è legata. Lo scudo permane fin quando non viene rotto.

Q:
Yuumi
lancia un proiettile che infligge danno magico al primo nemico colpito. Se il proiettile vola abbastanza a lungo, infligge danni bonus e rallenta i nemici.
Mentre è legata, Yuumi spara il proiettile dalla posizione dell’alleato e può direzionare la traiettoria di lancio con il mouse.

W:
Passiva: Mentre è legata, Yuumi ed il suo alleato guadagnano una percentuale dell’AD AP reciproco, che viene convertito in forza adattiva.
Attiva: Yuumi inizia con un punto nella sua W. Scatta verso un alleato e si lega ad esso. Mentre è legata, segue i movimenti dell’alleato e non è targettabile tranne che dai danni della torre. Le abilità di Yuumi vengono lanciate dalla posizione dell’alleato e non può attaccare i nemici. Può slegarsi da un alleato dopo un periodo di tempo o legandosi ad un altro alleato senza il cooldown della W attivo.

E:
Yuumi cura e guadagna un burst di velocità di movimento. Se è legata ad un alleato, quest’ultimo diventa il bersaglio dell’abilità. Questa abilità ha due cariche.

R:
Yuumi apre il libro e lancia onde di danno magico che bloccano il nemico dopo più colpi. Mentre usa la sua Suprema, Yuumi può muoversi, legarsi ad altri Campioni alleati e curare.

Yuumi arriverà durante la patch 9.10

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui