È stato annunciato il nuovo Campione di League of Legends: Qiyana l’Imperatrice degli Elementi. Questo Campione avrà un kit di abilità molto particolare, i cui effetti varieranno a seconda del terreno su cui ci troveremo.

 

Abilità

Passiva – Privilegio regale
Il primo attacco o abilità effettuato contro un Campione nemico, infligge danni bonus. Il cooldown viene resettato quando Qiyana prende un nuovo elemento.

Q – Lama di Ixtal
Qiyana 
fende l’area davanti a se con la sua lama infliggendo danno, se è carica di un elemento, l’arma viene scagliata in avanti come un proiettile ed esplode.

  • Fiume: immobilizza l’avversario quando viene colpito.
  • Muro: infligge danni bonus alle unità con bassa vita.
  • Cespuglio: rilascia una scia che rende invisibili e dona velocità di movimento

W – Terrashape
Bersagliando un elemento, Qyiana balza verso di esso per raccogliere il suo potere. Mentre è incantata, guadagna velocità di movimento vicino all’elemento, velocità d’attacco e danno bonus.

E – Audacia
Qiyana scatta per una distanza prestabilita verso un bersaglio, danneggiandolo.

R – Supreme Display of Talent
Qiyana 
crea un’onda d’urto che manda indietro i nemici. Qualsiasi parte del fiume, cespuglio o muro colpito dall’onda d’urto esplode, danneggiando e stunnando i nemici.

 

Non vediamo l’ora di poter mettere le mani sul nuovo Campione Qiyana, che sicuramente grazie al suo kit particolare troverà un posto d’onore all’interno del metagame della soloq e del competitivo

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui