league of legends lec terza settimana

Si è appena conclusa la stagione regolare dello split estivo del League Of Legends European Championship, che nel corso delle settimane della sua durata, ha visto all’interno del suo palco una crescita costante in abilità della scena competitiva europea di League of Legends.

Nelle scorse 9 settimane, le squadre si sono affrontate per conquistare le posizioni utili per la qualificazione ai Playoffs. Ciò ha fatto sì che si venissero a creare tre gruppi ben distinti, con altrettante rivalità per assicurarsi un posto alla fase finale dello split.

I due team che hanno dato più spettacolo sono state sicuramente quella dei G2 Esports e la storica composizione dei Fnatic, che hanno imposto sui restanti partecipanti il loro stile di gioco completamente imprevedibile per gli avversari, con draft creative e pick che hanno fatto la storia del competitivo, come la vittoria di Garen Bot Lane.

La classifica finale

  1. G2 Esports – 15 W/3 L
  2. Fnatic – 14 W/4 L
  3. Splyce – 12 W/6 L
  4. Schalke 04 – 11 W/7 L
  5. Team Vitality – 8 W/11 L
  6. Origen – 7 W/11 L
  7. Rogue – 7 W/11 L
  8. SK Gaming – 7 W/12 L
  9. Misfits Gaming – 6 W/12 L
  10. Excel Esports – 4 W/14 L

I Playoffs

Playoffs che incoroneranno ufficialmente il Campione della stagione estiva, inizieranno il 23 Agosto prossimo gli ottavi di finale tra Splyce Rogue ed il 24 Agosto tra Schalke 04 Vitality.

I vincitori avanzeranno ai quarti di finale, dove ci attenderà anche l’attesissima partita tra le due squadre favorite: G2 Esports Fnatic.

Le finali del Summer Split 2019 verranno giocate l’8 Settembre 2019 a partire dalle 18:00.

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui