personaggio femminile assassin'screed
©Ubisoft

Ubisoft in questi giorni sta combattendo contro il moltiplicarsi di un video che rivelerebbe oltre 30 minuti di gioco e quindi risulterebbe un vero e proprio leack del suo Assassin’s Creed: Valhalla.

Pare che non riesca prorio a liberarsi di questo video che rivela una parte del gioco veramente impressionante attraverso la Gran Bretagna vichinga oltre alcuni combattimenti.  Oltre questo è oredente anche una lunga presenza del personaggio femminile.

Versione femminile per il protagonista di Assassin’s Creed: Valhalla

Di seguito lasceremo uno screen di questa versione direttamente dal video che risulta però di essere di bassa qualità visiva per cui non si può raccontare attraverso le immagini.

personaggio femminile assassin'screed
©Ubisoft

Sicuramente è interessante vedere la parte femminile del protagonista in azione. I fan hanno visto, nei vari annunci, sempre il protagonista nella sua forma maschile e quindi un po’ avevano riposto speranze di un futuro personaggio femminile che a quanto pare sarà presente.

Assassin’s Creed: Valhalla segue Assassin’s Creed: Odyssey dando la possibilità di provare un doppio protagonista, uno maschile e uno femminile. Questo ha fatto anche un po’ di rumor e questo hype per la novità unito alla centralità del protagonista maschile hanno reso molto famoso già ora il protagonista femminile che come nel precedente gioco ha completamente rubato la scena al protagonista maschile.

Sicuramente il successo della precedente versione femminile ha lasciato un po’ la bocca amara dei fan che hanno visto la versione femminile di queszto assassin’s creed solo attraverso una statua di una limited e quindi un po’ messa in secondo piano rispetto al predominante protagonista maschile dell’opera.

 

Sicuramente è presto per capire bene il ruolo del protagonista femminile di questo volume di assassin’s creed quindi non ci lanceremo in inutili quanto affrettate speculazioni ma pare che il ruolo del personaggio femminile sarà molto diverso rispetto a quello del volume precedente.

Non ci resta che stare a vedere e conservare l’hyper per questo attesissimo Assassin’s Creed: Valhalla

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui