fallout amazon prime serie
© Bethesda

Prepariamoci ad entrare nel futuro eccentrico di Fallout grazie nuovo adattamento cinematografico del franchise, su Amazon  Prime. La società di videogiochi Bethesda ha rilasciato un teaser per la loro prossima  collaborazione con Kilter Films e Amazon. Il nuovo adattamento televisivo ‘Fallout‘ debutterà sulla piattaforma di streaming in futuro, ed è prodotto da Lisa Joy e Jonathan Nolan, che sono noti per i ruoli in Westworld della HBO.

Ecco il breve teaser rilasciato di recente.


La serie ‘Fallout’ è molto popolare tra i giocatori per la sua estetica stile anni ’50 ma in un ambiente moderno e distrutto da una guerra nucleare, così come per la mascotte, il Vault Boy – conta molti capitoli per le principali piattaforme, PC gaming, Xbox e Playstation, nonché una versione nata sul mobile chiamata ‘Fallout Shelter‘.

Bethesda ha  smentito  le voci in passato di un film su Fallout in corso, ma sembra che un adattamento televisivo era quello che stavano architettando invece. Purtroppo, succede più spesso di quanto vorremmo ammettere, ma le versioni cinematografiche dei videogiochi  spesso non risultato dei buoni prodotti (‘Prince of Persia‘ e ‘Assassin’s Creed vi stiamo guardando).

Ma con una grande società di produzione alle spalle come Amazon (lo studio che sta facendo anche un nuovo franchise televisivo sul ‘Signore degli Anelli‘), potrebbe sorprenderci (un po come The Witcher) e far brillare il mondo di Fallout anche sul grande schermo.

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui