Crash Bandicoot
©actionvision

Crash Bandicoot è tornato!

Poche ore fa l’anteprima ufficiale del nuovo crash che approderà presto su XBox e play station 4 ed ha già conquistato il web!

Activision ha mostrato nell’anteprima non solo alcune immagini tratte dal gioco ma anche una parte del gameplay che sembra avvincente e coinvolgente, degno di un titolo che tutti gli appassionati aspettavano da tanto. E’ tornato il tempo che Crash Bandicoot sia sulla bocca di tutti.

Ormai è anche definito che si tratta di un capitolo del tutto nuovo della serie, non se ne vedeva uno dall’epoca della PlayStatio 1. Si era già capito dal “4” nel titolo annunciato nel tweet di ieri ma ora ne abbiamo la conferma una passeggiata del tutto nuova che allarga l’universo di Crash Bandicoot.

Crash Bandicoot 4 Video Anteprima

Come si evince dal video numerose saranno le novità e gli effetti speciali riservati a questo Crash Bandicoot 4 che apre una nuova finestra nel mondo del marsupiale più pazzo di sempre.

Novità di crash Bandicoot 4

Come prima cosa possiamo notare la presenza di nuovi oggetti all’interno del gioco e per esempio delle Maschere Quantiche. Queste maschere daranno poteri incredibili a Crash e gli permetteranno di superare diversi ostacoli altrimenti impossibili da superare. Sappiamo che esistono 4 diverse maschere che avranno diversi effetti sul nostro protagonista, tutto ancora da scoprire!

Personaggi nuovi!

Oltre i soliti crash e coco sarà giocabile anche Neo Cortex. L’aggiunta di Neo Cortex è una delle novità che più ci appassiona poichè ci darà la possibilità del tutto n uova di vivere l’avventura dalla parte di Cortex e quindi capire anche le ragioni dell’antagonista.

GamePlay

Crash Bandicoot arriverà il 2 Ottobre su ps4 e xbox e offrirà il solito gameplay al quale siamo tanto emozionati e di cui, in un certo senso, è fautore con aggiunte di meccaniche e migliorie generali che renderanno più attuale e godibile il titolo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui