Zero lascia Super Smash Bros

ZeRo ha intenzione, di nuovo, di lasciare la scena competitiva di Super Smash Bros e dei tornei che lo circondano. Dopo aver partecipato a numerosi eventi della saga ha dchiarato che l’evento Qarantine Series sarà per lui l’ulitmo.

Le intenzioni del player evidentemente non sono quelle di lasciare il gioco e di disinteressarsi a super smash bros ma di dedicarsi unicamente alla creazione di contenuti e lasciare, quindi, la scena competitiva

Zero Dichiara che il suo prossimo torneo sarà l’ultimo per Super Smash Bros.

Gli eventi a cui ha partecipato sono stati per lui eventi di divertimento ai quali partecipare per variare i contenuti dei suoi canali Social. Non è mai pienamente tornato alla vita competitiva e frenetica di prima quindi questo ritorno alla dedizione unica per i contenuti è comprensibile.

Di seguito la dichiarazione precisa di ZeRo:

Zero Twitter

Come si evince dal tweet anche in questo caso il motivo principale dell’allontanamento dai torneo competitivi è la pressione mentale e lo stress che derivano da queste competizioni.

Il suo amore e la passione verso il gioco sono evidentemente immutate visto che il suo canale youtube e i suoi principali contenuti ruotano attorno a Smash ma vuole chiarire che non ci sarà un ritorno dello ZeRo competitivo. Questo tweet serve appunto a chiudere definitivamente la narrazione di un ritorno di ZeRo nella scena competitiva.

Per cui è evidente che ZeRo si dedicherà alla creazione di contenuti interessanti e appassionanti riguardo Super Smash Bros. Ultimate e Super Smash Bros in generale ma che, appunto, non si concentrerà sul lato competitivo.

Per tutti gli aggiornamneti basta seguire i suoi social e Manaskill vi terremo aggiornati sulle novità di ZeRo.

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui