Fortnite: Battle Royale Leaks

Notizia ormai diffusa sono i rumors e le informazioni strappate a Epic Game sulla nuova stagione di Fortnite, la numero 3, prevista per l’11 Giugno. Vediamo insieme cosa è emerso dai Leaks.

La notizia è discussa ormai da qualche giorno da streamer famosi e da moltissimi giocatori che hanno messo insieme i pezzi rilasciati da Epic Games venuti fuori durante i vari aggiornamenti, correzioni ecc.

La notizia più importante è emersa di recente su twitter come ” Fortnite: Battle Royale Leaks” pubblicando foto e video che sarebbero spoiler della nuova stagione. Il video e il post sono risultati dopo qualche analisi veritiere e quindi vi riportiamo i principali dettagli. Possiamo comunque capire che per questa season Epic Games abbia riservato per gli utilizzatori notevoli novità.

La prima cosa che salta all’occhio, dal bus, al paracadute e anche vedendo l’isola sullo sfondo è l’importante dell’elemento Acqua in questa season 3.

Fortnite: Battle Royale Leaks

La community di fortnite è esplosa di entusiasmo anche perchè i giocatori sono sempre alla ricerca di nuovi contenuti. Oltre ai tornei e ai contenuti aggiuntivi sicuramente le nuove stagioni sono le cose che generano più entusiasmo fra i giocatori.

Fortnite: Battle Royale Stagione 3 Leak

Fortnite non è sicuramente fra i giochi più coinvolgenti come realisticità o effetti speciali ma di sicuro sa come tenere incollati al gioco i suoi players per cui ci aspettiamo incredibili novità da questa stagione 3.

 

Ci sono moltissime modalità e novità che potrebbero realizzarsi e trasformare definitivamente Fortnite come lo conosciamo. Sicuramente molte di queste modalità richiederebbero un bilanciamento importante che prospettiamo difficile e laborioso.

Sicuramente non possiamo trarre conclusioni affrettate o speculare troppo su questi contenuti non ufficiali per cui l’unica vera risposta possibile è sicuramente aspettare fino a che la season non sarà rilasciata in via definitiva

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui