call of duty modern-warfare warzone playlist 24-06-2020
© Infinity Ward

Infinity  Ward  ha  annunciato aggiornamenti di playlist per Call of Duty Modern Warfare e  Warzone per il 24 giugno 2020 e per tutte e tre le  piattaforme. Gli aggiornamenti sicuramente porteranno nuove  aggiunte  e ri-proporranno alcune vecchie modalità di gioco.

I cambiamenti in arrivo sia per Modern  Warfare  che per Warzone  sono una molto apprezzatti dalla community. La playlist  porta un totale di 7 aggiornamenti. Date un’occhiata alla  lista qui sotto. 

Cambiamenti in arrivo su Call of Duty

Ritorna la modalità Guerra terrestre con sola fanteria senza carri armati sul campo di battaglia. I giocatori si troveranno ad affrontare avversari a piedi o veicoli più piccoli. Il gioco sarà anche un po ‘difficile data la modalità realismo ad esso collegata.

Realism Mosh Pit, la modalità di gioco più difficile con HUD disabilitato manterrà i giocatori in tensione. Inoltre, non ci saranno mini-mappe o informazioni di caricamento. Il fuoco amico è disattivato, quindi non preoccuparti di sparare ai tuoi compagni di squadra.

Anche il suo debutto è All or Nothing. La nuova modalità di gioco free-for-all vedrà i giocatori iniziare con solo un coltello da combattimento, una pistola vuota e ‘Perks minimi’. I giocatori devono arrivare a 20 uccisioni.

Il classico Face-Off vedrà i giocatori andare uno contro l’altro 1v1 su una mappa più piccola, 2v2 e 3v3. Il face off può essere giocato su schermo diviso o su partite pubbliche e private. Anche il frenetico Stir-Crazy fa parte dell’aggiornamento di questa settimana.

Ritorna anche Battle Royale Quads. I giocatori ora possono giocare la Battle Royale insieme ai loro amici nelle modalità Solo, Duo, Trio e Quad. Blood Money e Realismo Battle Royale saranno rimossi.

Warzone e Modern Warfare rilasceranno anche un nuovo operatore Kyle ‘Gaz’ Garrick, che sarà disponibile nel negozio. Il pacchetto operatore Gaz includerà una skin più altre sfide insieme ai progetti delle armi.

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui