
Infinity Ward ha annunciato aggiornamenti di playlist per Call of Duty Modern Warfare e Warzone per il 24 giugno 2020 e per tutte e tre le piattaforme. Gli aggiornamenti sicuramente porteranno nuove aggiunte e ri-proporranno alcune vecchie modalità di gioco.
I cambiamenti in arrivo sia per Modern Warfare che per Warzone sono una molto apprezzatti dalla community. La playlist porta un totale di 7 aggiornamenti. Date un’occhiata alla lista qui sotto.
Today’s playlist update for #ModernWarfare and #Warzone are now live across all platforms!
– Boots on the Ground War
– Realism Mosh Pit
– All or Nothing
– Face Off
– Stir-Crazy (10v10)
– Plunder Quads (Replaces Blood Money)
– BR Quads (Replaces Realism BR)— Infinity Ward (@InfinityWard) June 23, 2020
A quick playlist update is now live across all platforms to adjust the following:
• Removing uncommon and rare burst fire versions of the M4 assault rifle in #Warzone loot
• Allowing parties into the All or Nothing playlist in #ModernWarfare— Infinity Ward (@InfinityWard) June 24, 2020
Cambiamenti in arrivo su Call of Duty
Ritorna la modalità Guerra terrestre con sola fanteria senza carri armati sul campo di battaglia. I giocatori si troveranno ad affrontare avversari a piedi o veicoli più piccoli. Il gioco sarà anche un po ‘difficile data la modalità realismo ad esso collegata.
Realism Mosh Pit, la modalità di gioco più difficile con HUD disabilitato manterrà i giocatori in tensione. Inoltre, non ci saranno mini-mappe o informazioni di caricamento. Il fuoco amico è disattivato, quindi non preoccuparti di sparare ai tuoi compagni di squadra.
Anche il suo debutto è All or Nothing. La nuova modalità di gioco free-for-all vedrà i giocatori iniziare con solo un coltello da combattimento, una pistola vuota e ‘Perks minimi’. I giocatori devono arrivare a 20 uccisioni.
Il classico Face-Off vedrà i giocatori andare uno contro l’altro 1v1 su una mappa più piccola, 2v2 e 3v3. Il face off può essere giocato su schermo diviso o su partite pubbliche e private. Anche il frenetico Stir-Crazy fa parte dell’aggiornamento di questa settimana.
Ritorna anche Battle Royale Quads. I giocatori ora possono giocare la Battle Royale insieme ai loro amici nelle modalità Solo, Duo, Trio e Quad. Blood Money e Realismo Battle Royale saranno rimossi.
Warzone e Modern Warfare rilasceranno anche un nuovo operatore Kyle ‘Gaz’ Garrick, che sarà disponibile nel negozio. Il pacchetto operatore Gaz includerà una skin più altre sfide insieme ai progetti delle armi.