apex legends shadow fall leak
© Apex Legends

Un recente leak di Apex Legends suggerisce il ritorno di Shadowfall, la versione after-dark di King’s Canyon introdotta poche stagioni fa.

Shrugtal, membro della comunità di Apex Legends, ritiene che nei file di gioco estratti da dati su un nuovo LTM chiamato Campfire e saranno basati su Shadowfall. Apparentemente i falò cureranno i giocatori come se subissero danni nell’oscurità.

Apex Legends Leak Suggerisce Return of Shadowfall

Come con la maggior parte degli LTM di Apex Legends, Campfire avrà molto più che semplici falò che rigenerano la salute. Gli LTM di solito usano solo determinate armi o armature o addirittura cambiano il processo di looting sulla mappa.

Sembra che la modalità di gioco sia stata abbandonata per Armed and Dangerous, il che significa che non era pronta per l’ultimo evento o che volevano risparmiarla per il futuro rilascio di contenuti.

Shrugtal crede addirittura che l’aggiunta di determinate linee ed effetti vocali confermi l’idea che Shadowfall ritornerà, “Nuova meccanica aggiunta a Shadowfall con questa patch:” Attivazione di un segnale di soccorso “. Ulteriori informazioni non chiare. Effetti sonori della vittoria rielaborati per vittoria in singolo / vittoria / sconfitta in squadra. Possibile ritorno in futuro? ”

In ogni caso, c’è la possibilità che i giocatori tornino al King’s Canyon quando tutte le luci sono spente.

Continuate a seguire Manaskill per ulteriori aggiornamenti su Apex Legends.

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui